MotoGP Le Mans, le dichiarazioni dei piloti dopo le qualifiche

MotoGP Le Mans, le dichiarazioni dei piloti dopo le qualifiche

Vinales "Posso ancora migliorare", Rossi "Peccato per Miller ma va bene lo stesso", Zarco "I tifosi si alzano in piedi per me"

Alessandro Vai

20.05.2017 15:59

Nel Gran Premio di Le Mans classe MotoGP, la prima fila è composta da Vinales, Rossi e Zarco. Ecco le loro dichiarazioni alla fine del turno:

Maverick Vinales "Penso di poter ancora migliorare, dopo confronteremo i dati con quelli di Valentino per vedere se si possa fare ancora qualcosa. Quella di domani è una gara importante e la moto deve ancora migliorare un po', perchè in qualche staccata non mi sento ancora al massimo".

Valentino Rossi "Sono contento perchè quello di oggi pomeriggio è stato il primo turno sull'asciutto e sono sempre stato veloce. Abbiamo provato un po' di gomme e cambiato un po' di cose rispetto a Jerez. La moto va molto meglio anche grazie a questo asfalto che ha molto grip. Sono riuscito a fare un giro buono, ma peccato perchè nel primo tentativo potevo fare meglio ma ho perso tempo con Miller. Comunque partire secondo va bene".

Johann Zarco "E' una bella soddisfazione stare in questa prima fila. Sono contento per la Yamaha ma soprattutto sono contento perchè una delle moto è la mia. Poi ho visto che il pubblico in tribuna si alzava, pensavo fosse per Valentino ma alla fine ho capito che era per me. E' stato un sabato complicato, perchè con la caduta di stamane sono dovuto passare per le Q1, ma nelle FP4 sono riuscito a torvare degli ottimi riferimentiL'importante è che continui a divertirmi perchè è l'unico modo per stare tranquillo"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi