MotoGP: test per Ducati, Honda e KTM

MotoGP: test per Ducati, Honda e KTM
In vista del prossimo round in Repubblica Ceca, alcuni team sono scesi in pista per test privati

Redazione

19.07.2017 11:25

Per il prossimo round della MotoGP bisognerà aspettare fino a venerdì 4 agosto, quando il circus del Motomondiale farà il suo ritorno con il GP della Repubblica Ceca.

Intanto, però, alcune scuderie della MotoGP sono scese in pista per prepararsi al prossimo appuntamento, il primo dopo il giro di boa stagionale. In particolare sono state Ducati, Honda e KTM ad affrontare una giornata di test.

MISANO - Ieri - martedì 18 luglio - il team Octo Pramac Racing è stato impegnato nei test privati di Misano Adriatico. In pista Danilo Petrucci e Scott Redding che hanno lavorato su alcuni parti delle moto di Borgo Panigale con il ternano deciso a chiudere la stagione confermando che potrebbe essere l’anno della grande crescita.

BRNO - Nello stesso periodo, ma sulla pista della prossima gara ceca, invece gli uomini Repsol Honda. Marc Marquez e Dani Pedrosa hanno preso parte ad una due giorni di prove. Marquez, in particolare, punta a difendere il suo primato nella classe regina ed è pronto a dare il massimo nella restante parte del campionato.

ARAGON - Per KTM c'è stata l’opportunità di provare con diversi piloti al MotorLand di Aragon: i titolari Bradley Smith e Pol Espargaro e il collaudatore Mika Kallio hanno affiancato Miguel Oliveira, loro collega in Moto2.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi