MotoGP Brno, Marquez: "Sono quasi caduto perché spingevo molto..."

MotoGP Brno, Marquez: "Sono quasi caduto perché spingevo molto..."

"I test che abbiamo fatto qui sono stati utili. Ho dato tutto quello che avevo per questa pole..." dice Marquez che domani scatterà al palo da Brno

05.08.2017 ( Aggiornata il 05.08.2017 18:02 )

"Sono dsavvero felice oggi, perché sapevo che fare la pole sarebbe stato molto difficile, dato che di solito su questa pista combatto, ma ci ho provato lo stesso", dichiara Marc Marquez, che con il crono di 1'54''981 si è assicurato la partenza al palo domani sulla griglia di Brno. 

"Il test che abbiamo fatto qui è stato utile. Mi sentivo bene già con la prima gomma, anche se sono quasi caduto, perché stavo spingendo molto. Con la seconda gomma ho dato tutto il possibile e abbiamo siglato questa pole. Sono molto, molto felice", aggiunge Marquez.

"Domani vedremo quali saranno le condizioni del tempo, perché sembra un po' instabile e non molto caldo. Sarà una gara lunga e difficile, ma dovremmo essere in grado di combattere per il podio sia sull'asciutto che sul bagnato, quindi non vediamo l'ora di correre di divertirci in gara", conclude Marquez.

A chiudere la prima fila, domani, ci sarà il suo compagno di squadra Dani Pedrosa, e in mezzo alle due Honda partirà la Yamaha di Valentino Rossi.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi