MotoGP, Brno: Rossi allontana la ministra

MotoGP, Brno: Rossi allontana la ministra

In griglia di partenza cercava di parlare con il pesarese, che ha difeso la concentrazione prima della gara

08.08.2017 16:36

Aveva un regolare pass e si è presentata in griglia di partenza poco prima del via della gara della MotoGP. E' andata vicino a Valentino Rossi e ha cercato di attaccare conversazione. Ma il pesarese l'ha allontanata, e lei è rimasta per un po' a parlare con gli uomini della sua squadra, che evidentemente le hanno spiegato quanto sia importante la concentrazione per un pilota prima del via di una gara. Tutta la scena è racchiusa in un video che è stato postato dai VR46Followers su Instagram con il titolo "Do not disturb Vale".

Adesso l'identità della signora bionda che si è avvicinata a Rossi in griglia di partenza è stata svelata: si tratta di Karla SlechtovaMinistro delle Politiche Regionali del governo Ceco dal 2014.

Rossi era certamente ignaro di chi fosse la persona che gli si è avvicinata, ma in ogni caso ci sembra che la signora in questione, seppur ministro, non abbia molta dimestichezza con il mondo delle corse: mai distrarre un pilota prima del via, soprattutto se si chiama Valentino Rossi e punta al decimo titolo mondiale!

 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi