Rossi spedisce il casco alla famiglia Hayden

Rossi spedisce il casco alla famiglia Hayden<br />

Il fratello di Nicky, Roger Lee, ha postato una foto dell’omaggio fatto dal pesarese al collega scomparso

Presente in

22.08.2017 ( Aggiornata il 22.08.2017 12:16 )

E' di poche ore fa l'ultima foto postata da Roger Hayden su Instagram. Roger, fratello di Nicky Hayden, il pilota americano scomparso ad inizio estate in un tragico incidente mentre si trovava in sella alla sua bicicletta, molto spesso condivide foto per ricordare il fratello, ma questa volta si è trattato di un regalo speciale arrivato direttamente dall'Italia.

DEDICA - A dire il vero si tratta di un mosaico di foto che ritraggono un casco “familiare”, ovvero quello dai colori sgargianti indossato da Valentino Rossi nel Gp del Mugello, che lo stesso pilota italiano ha fatto recapitare in America alla famiglia di Hayden come simbolo di affetto. Il casco, infatti, riportava il numero 46 inglobato nel numero 69 (numero con il quale correva Nicky).

RINGRAZIAMENTI - In più, Valentino ha scritto una dedica speciale: ”a tutta la famiglia Hayden, ho trascorso sempre dei bei momenti con Nicky e con tutti voi.” Dall'altra parte del mondo Roger Hayden non ha tardato a ringraziare il pilota di Tavullia: ”Valentino Rossi ha spedito alla nostra famiglia il suo casco con il quale ha corso al Mugello con un messaggio carino, un vero atto di classe!”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi