MotoGP: Iannone e Belen, love story finita

MotoGP: Iannone e Belen, love story finita
Secondo i rumors lui avrebbe voluto sposarla, lei però sembra che abbia deciso di dedicarsi soltanto a suo figlio Santiago

22.11.2017 15:40

Da quando Andrea Iannone si è fidanzato con Belen Rodriguez, il gossip impazza anche sulla MotoGP. Così se finora il motomondiale non era mai balzato alla ribalta delle riviste patinate, ora Iannone e Belen sono frequentemente protagonisti della stampa specializzata nel mondo dello spettacolo.  

E’ infatti la rivista “Chi” a svelare la fine della love story fra la show girl e il pilota, annunciando anche qualche dettaglio. La relazione, infatti, sembra che sia stata conclusa per volere di Belen. La crisi di quest’estate non sarebbe servita a risollevare le sorti della coppia: Andrea Iannone avrebbe lasciato Valencia e le corse per raggiungere la Rodriguez e chiarirsi con lei.

L'incontro - A questo punto ci sarebbe stato un incontro che, a quanto pare, non è finito bene: il pilota sarebbe stato pronto a sposarla ed era pronto a comprare casa a Milano e New York. Ma sembra che la Rodriguez abbia preferito dedicare esclusivamente a suo figlio Santiago (oltre che allo shopping di lusso). Secondo le testate di gossip, parrebbe che Stefano De Martino, l’ex marito nonché padre del figlio di Belen, sia pronto a riavvicinarsi da tempo.

Due mesi fa Iannone pubblicava su Instagram la foto che riportiamo in apertura commentandola così: “Sei la cosa più bella che ho”. E’ la loro ultima foto insieme sul profilo del pilota abbruzzese.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi