Buon Compleanno SIC

Buon Compleanno SIC
Al Palasport Flaminio di Rimini stasera va in scena la settima edizione dell'evento dedicato a Marco Simoncelli

19.01.2018 14:24

Tutto è pronto per la settima edizione di Buon Compleanno SIC!, l'evento fortemente voluto dal papà di Marco Simoncelli, Paolo, e che devolve il ricavato alla Fondazione intitolata al pilota scomparso il 23 ottobre del 2011 a Sepang.

Sarà il Palasport Flaminio ad ospitare la l'edizione 2018 del Buon compleanno Sic che si terrà a Rimini stasera, venerdì gennaio, a partire dalle 21.

Alla conferenza stampa di presentazione è stato presente anche Aldo Drudi, designer di fiducia di casa Simoncelli, insieme a Andrea Gnassi, sindaco di Rimini che ha  voluto il ritorno di questo evento nella sua città. E poi sono intervenuti Paolo Simoncelli e Sergio Sgrilli, direttore artistico e organizzatore insieme alla sua agenzia Menti Pensanti dell' intero evento.

Questa sera è prevista la partecipazione di Giuseppe Giacobazzi, Giovanni Cacioppo, Nuzzo e di Biase, Paolo Migone, Martin Finnigan e tanti altri, annunciano dal sito ufficiale della Fondazione Simoncelli. Al di là degli ospiti, una cosa è certa: il clima sarà come sempre quello di una grande festa, per ricordare tutti insieme il SIC.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi