Rossi in visita a Jovanotti: ‘Valentino, il migliore!’

Rossi in visita a Jovanotti: ‘Valentino, il migliore!’

I due talenti hanno pubblicato sui social network una loro foto insieme facendo impazzire i fans

08.02.2018 ( Aggiornata il 08.02.2018 16:45 )

Un'amicizia che dura ormai da molti anni fatta di stima reciproca e complicità è quella tra Valentino Rossi e Jovanotti. Non a caso anche in una delle sue ultime canzoni intitolata “Vita” il cantautore italiano ha inserito proprio il nome del Dottore tra una serie di nomi importanti del panorama mondiale includendolo in quelle che sono le “cose belle della vita”. E prorio ieri i due si sono incontrati all'RDS Stadium di Rimini dove Jovanotti stava provando in vista di un suo spettacolo.

LA FOTO – Così, dato che non c'è amicizia senza social network, i due hanno postato uno scatto su Instagram e Facebook per rendere tutti i loro fans partecipi del loro incontro. “Ieri sera siamo andati a Rimini a trovare Lorenzo (Jovanotti) che sta lavorando al suo nuovo spettacolo” - ha scritto Valentino commentando la foto nella quale i due sono ritratti e dove il cantante, fan sfegatato del Dottore, indossa un cappellino con scritto VR46.
Non è mancata quindi la condivisione della stessa foto anche sulla pagina ufficiale di Facebook, questa volta da parte di Lorenzo: “Ieri sera è passato a trovarmi il Doctor di Tavullia e dopo le prove ci siamo fatti un giro sul palco, mi ha aiutato a calcolare le traiettorie. Grande Vale, the greatest, sempre un grande piacere incontrarlo. Oggi ultimo giorno di prove a Rimini, stanotte si smonta e si monta a Milano. Manca pochissimo alla prima, pochissimo.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi