MotoE, Terol: 'Mi è piaciuta un sacco l’accelerazione'

MotoE, Terol: 'Mi è piaciuta un sacco l’accelerazione'
'Ha una connessione molto diretta con l'acceleratore ed un'erogazione molto lineare', ha detto il campione del mondo della 125 nel 2011 Nico Terol dopo il demo-lap a Jerez

FLG

08.05.2018 09:05

“È stata un’esperienza molto positiva. Mi è piaciuta un sacco l’accelerazione, specialmente in uscita di curva”, ha detto Nico Terol dopo il demo-lap sul circuito di Jerez in sella alla supersportiva elettrica Energica Ego Corsa.

Il campione del mondo 125cc del 2011 ha guidato sull'impegnativo ma esaltante tracciato andaluso e nel giro dimostrativo è stato salutato ed applaudito dall’incredibile pubblico di Jerez che, come ogni anno, affolla gradinate e prato intorno alla pista nel weekend del MotoGP. Per Terol è stata un’esperienza da ricordare, e lo spagnolo ha tessuto le lodi della Energica Ego Corsa.

Ha una connessione molto diretta con l’acceleratore ed un’erogazione molto lineare, e questo è un qualcosa che piace sempre ai piloti”, ha detto Terol. “A me è piaciuta molto! Il poter compiere un giro come questo a Jerez, di fronte al mio pubblico, è stato qualcosa di incredibile, quindi vorrei ringraziare Energica, Enel, Dorna ed il team Angel Nieto per questa fantastica opportunità!”

Il percorso di avvicinamento alla MotoE World Cup continua: l’Energica Ego Corsa che farà il suo ritorno in pista tra due weekend a Le Mans, con Randy de Puniet come pilota scelto per il demo lap del French GP, il quinto di questa stagione.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi