MotoGP, Pedrosa: “Ho diverse opzioni, ma mi serve tempo…”

MotoGP, Pedrosa: “Ho diverse opzioni, ma mi serve tempo…”
"Sono opzioni buone, ma non voglio affrettarmi, perché non vorrei prendere la decisione sbagliata", dice Pedrosa a proposito del suo futuro
Presente in

15.06.2018 08:17

Dopo il divorzio da Honda, Dani Pedrosa aveva annunciato una conferenza stampa alla vigilia del GP di Catalogna per annunciare il suo futuro. Ma così non è stato. Ovvero, la conferenza stampa si è svolta, ma Pedrosa ha detto semplicemente di non avere ancora le idee chiare sul suo futuro.

Era mio desiderio poter dire qualcosa di certo per questo GP dopo la scorsa gara, ma purtroppo le cose non sono ancora così definite come vorrei”, ha detto Pedrosa. “Non posso dire niente di sicuro.

“L’unica cosa che posso dire è che ho diverse ottime opzioni, ma non sono chiare e non posso dire altro”, ha aggiunto.

LA DECISIONE - “Mi serve più tempo per rifletterci su e non vorrei affrettarmi e prendere la decisione sbagliata. Allo stesso tempo vorrei avere tutto chiaro il prima possibile perché questo mi permetterebbe di correre con la mente più libera, e più concentrato sul Gran Premio”, ha detto lo spagnolo.

Pedrosa non ha parlato nello specifico delle opzioni e non ha confermato l’ipotesi del ritiro. “Posso solo dire che ho delle opzioni e le sto ancora valutando”, ha concluso, escludendo che una decisione possa essere annunciata durante il weekend del GP di Catalogna.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi