Iannone e Belen si lasciano? Forse no

Iannone e Belen si lasciano? Forse no
La showgirl argentina aveva dichiarato che le serviva una pausa per dedicarsi al lavoro. Ma sua mamma fa il tifo per Iannone

22.06.2018 11:00

Non è più un mistero la crisi della relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone che, dopo aver fatto coppia dal 2016, i rumors vogliono al capolinea. Un indizio della possibile rottura deriva dai social, su cui da settimane i due non pubblicano foto insieme, e poi una specie di conferma è arrivata da Belen stessa, che in un’intervista esclusiva al settimanale ‘Chi’ ha dichiarato di essersi presa una pausa di riflessione. Il motivo? Concentrarsi solo sulla propria carriera.

Dopo essere stata sostituita alla conduzione del programma di Canale 5 “Non solo mondiali, la showgirl argentina è già impegnata a Balalaika e vuole dedicarsi unicamente al lavoro, apparentemente senza trovare tempo per l’amore.

Dal canto suo, Andrea Iannone ha preferito rimanere in silenzio, accettando la decisone della showgirl con la quale vorrebbe formare una famiglia, ma sembra che il pilota possa contare sull’appoggio di Veronica Cozzani, la mamma della showgirl argentina, che ha dimostrato sui social di seguire Andrea Iannone nelle sue gare di MotoGP, postando alcune foto dell’ultimo weekend di gara. Lo tiferà soltanto in sella, oppure spera in un ritorno di fiamma?

Intanto una cosa è certa: Belen non è tornata con il suo ex marito Stefano De Martino, che in un’intervista a Diva e Donna ha dichiarato: “Ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. E’ vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie, quindi perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi