Un Lorenzo inedito si congratula con Vinales e Rossi

Un Lorenzo inedito si congratula con Vinales e Rossi
Su Twitter, dopo la gara di domenica ha fatto i complimenti anche ai piloti del suo vecchio team e subito dal web è scattata l'ironia

09.10.2018 10:20

La gara della Motogp di domenica ha avuto uno spettatore di eccezione, il maiorchino Jorge Lorenzo che, dalla sua camera d'hotel, ha assistito facendo il tifo per la sua squadra, ma anche congratulandosi con gli avversari, il tutto tramite il social network Twitter.


L'ASSENZA Il numero 99 ha dovuto abdicare a qualifiche e gara in Thailandia, dopo un bruttissimo highside avuto durante il venerdì di prove libere in cui, sbattutto violentemente a terra, si è procurato una microfrattura al polso che è andata ad aggiungersi a quella al piede avuta dopo la caduta nel Gp di Aragon. Così, per non rischiare di aggravare ulteriormente il tutto, visto anche il fatto che non è in lotta per il titolo, ha preferito saltare la gara di Buriram per essere in forma per la prossima tappa in programma in Giappone.


IL TIFO E dalla sua camera di albergo, sdraiato nel letto con il piede a riposo su un cuscino, il ghiaccio sopra e le stampelle accanto, ha preso a twittare i suoi commenti alla gara, iniziando proprio dalla griglia di partenza: “Chi vincerà questo Gp?”

Man mano che la gara andava avanti ha poi proseguito:”bellissima e divertente gara di motogp, come sempre del resto! Ancora grandi combattimenti fino all'ultimo giro, questa volta con tre case costruttrici con la possibilità di vincere.” E poi ancora riferendosi a Ducati e Honda:”divertente vedere due differenti tipi di moto con due diversi stili di guida ma ad un pari livello fino alla fine.”

LE CONGRATULAZIONI A fine gara, poi, non sono mancate le congratulazioni nei confronti dei suoi avversari:”congratulazioni a Marc Marquez è stato molto furbo a provare la mossa finale diversi giri prima e ad Andrea Dovizioso per non essersi arreso.”

Ma la vera sorpresa è arrivata al tweet successivo, quando Jorge ha fatto i complimenti anche ai piloti del suo vecchio team:”bello vedere Maverick Vinales e Valentino Rossi di nuovo lì.” Maverick, contento, ha subito risposto:”Grazie Jorge!

LE BATTUTE Intanto, questo idilliaco momento ha riscosso attenzione anche tra gli altri piloti del Gp, in particolare da parte di Scott Redding che su Instagram ha pubblicato la foto del tweet tra Jorge e Maverick commentando:”che carini! Sembra proprio che ci sposeremo tutti un giorno o l'altro.” E Lorenzo, che di solito non prende mai bene certi commenti, con gli emoticons sorridenti ha risposto:”ok, ma comprami un regalo costoso per le nozze. Metti i soldi da parte.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi