Lorenzo, intervento ok: “Dobbiamo pensare positivo”

Lorenzo, intervento ok: “Dobbiamo pensare positivo”
"Spero di recuperare per correre in Malesia e finire l'anno con Ducati nel miglior modo possibile", dice Lorenzo dopo il complicato intervento al legamento scafolunare sinistro

25.10.2018 11:22

Jorge Lorenzo è stato operato con esito favorevole dopo essere stato costretto a rinunciare alle gare del triplete asiatico.

I postumi dell’infortunio a Buriram e la rottura del polso sinistro lo hanno costretto a tornare a casa e a sottoporsi ad un intervento per velocizzare e ottimizzare la guarigione. Lorenzo è stato sottoposto ad un complicato intervento al legamento scafolunare sinistro, e l’operazione è perfettamente riuscita.

Adesso, il cinque volte campione del mondo punta a tornare in pista per il GP malese, dal 2 al 4 novembre a Sepang.

PENSARE POSITIVO - Intanto Jorge Lorenzo si preoccupa di tranquillizzare i suoi fan e lancia un videomessaggio attraverso il suo profilo social.

“Finalmente a casa!” è il messaggio di Jorge Lorenzo. “Vorrei ringraziare il Dr. Mir e il Dr. Barrera per l'ottimo lavoro nell'artroscopia di ieri per la frattura e il legamento danneggiato del polso sinistro.

"Non ho avuto molta fortuna in questi ultimi giorni ma dobbiamo pensare positivamente e spero di recuperare per correre in Malesia e finire l'anno con Ducati nel miglior modo possibile. Ancora una volta, grazie a tutti per il supporto ricevuto in questi giorni!” conclude Lorenzo

 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi