MotoGP, Morbidelli verso il titolo di rookie

MotoGP, Morbidelli verso il titolo di rookie
"Partendo dalla diciannovesima casella ho dovuto rimontare parecchie posizioni per mettermi nella zona punti", ha detto il 'Morbido'

FLG

05.11.2018 23:02

“Sono contento del risultato”, ha detto alla fine del GP di Sepang Franco Morbidelli,  che ha concluso al dodicesimo posto accumulando 4 punti importanti: il ‘Morbido’, infatti, è sempre il leader dei rookie della classe regina.

Per il pilota del Team Marc VDS l’obbiettivo di conquistare il titolo dei rookie è raggiungibile con un solo GP da disputare. Il rivale è il competitivo Hafiz Syahrin, che al momento milita a meno dieci punti. La gara malese però si è conclusa a favore del pilota di casa, decimo al traguardo ma Morbidelli non molla e vuole dare tutto nell’ultima prova con i colori Honda sulla pista di Cheste.

VERSO VALENCIA - Partendo dalla diciannovesima casella ho dovuto rimontare parecchie posizioni per mettermi nella zona punti", ha detto Morbidelli. "Sono veramente soddisfatto del lavoro che ha fatto il mio box questo fine settimana e adesso devo dare tutto nell’ultima prova della stagione”, ha concluso.

Per Franco Morbidelli, poi, ci sarà un’altra grande avventura il prossimo anno, in sella alla Yamaha del team Petronas SIC.

 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi