MotoGP Valencia: il terzo posto è di Dovi

MotoGP Valencia: il terzo posto è di Dovi
"Importante partire dalla prima fila domani visto che sicuramente pioverà"

17.11.2018 ( Aggiornata il 17.11.2018 15:48 )

Si è mantenuto nelle prime posizioni durante tutti i turni di prove libere del weekend e mantenendo il suo solito “basso profilo” Andrea Dovizioso è riuscito ad ottenere il terzo posto in griglia di partenza per la gara di domani.

Una gara, che secondo le previsioni meteo si svolgerà sul bagnato, per questo Dovizioso è ottimista dato che anche sotto la pioggia è riuscito a girare molto bene durante le libere. Ma l'insidia Marc Marquez che oggi non è andato più in là del quinto posto, Dovi lo sa è sempre in agguato. In realtà, oltre allo spagnolo sono diversi i piloti dal quale si dovrà guardare in caso di pioggia, primo tra tutti Danilo Petrucci, ma anche Jack Miller e perchè no Valentino Rossi che sul bagnato ha ottenuto ottimi tempi.

PAROLA DI DOVI – Così, intervistato al parco chiuso, Dovi racconta come sono andate le sue qualifiche:”già stamani siamo migliorati molto sull'acqua. In qualifica è stato difficile fare il giro pulito e sicuramente avrei potuto fare meglio ma l'importante è partire dalla prima fila. Domani sembra che sarà bagnato e noi con poca acqua, durante le prove, eravamo veloci ma anche Marc lo è stato quindi vediamo.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi