Ducati, presentazione ufficiale in Svizzera il 18 gennaio

Ducati, presentazione ufficiale in Svizzera il 18 gennaio
Petrucci alla festa Nolan: «Dovizioso mi aiuterà a migliorare, ai tifosi chiedo di aspettare a giudicarmi».
Presente in

PC

21.12.2018 ( Aggiornata il 21.12.2018 13:05 )

Dopo Honda, anche Ducati annuncia il giorno in cui presenterà il team MotoGP in vista della stagione 2019. L'appuntamento a differenza degli altri anni non sarà a Borgo Panigale ma in Svizzera, presso il Philip Morris R&D Cube di Neuchâtel. L'appuntamento è per il 18 gennaio.

PILOTI - All’evento saranno presenti i piloti ufficiali, Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci. Dopo la presentazione, il primo appuntamento ufficiale del nuovo anno sarà quello della Malesia con i primi test sul tracciato di Sepang previsti dal 3 al 6 febbraio.

PETRUCCI - Intanto alla festa di Natale Nolan, oltre a Melandri, Bastianini, Chaz Davis e Alex Rins, c'era anche Danilo Petrucci, dal prossimo anno pilota ufficiale Ducati in MotoGP al posto di Jorge Lorenzo: «Era il mio obiettivo ufficiale da quattro anni. Per ora dopo Jerez alla Ducati non ho chiesto nulla, tutto quello che volevo a livello di ergonomia l'ho già ottenuto. Al fianco di Dovizioso vedrete il miglior Petrucci mai visto in MotoGP, lui potrà aiutarmi tanto. Ai tifosi della Ducati chiedo di aspettare a giudicarmi».

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi