Marquez, prosegue il percorso di recupero dopo l'intervento

Marquez, prosegue il percorso di recupero dopo l'intervento
Il campione della MotoGP vuole farsi trovare in forma già il 23 per la presentazione Hrc in attesa dei test di Sepang di fine febbraio.

PC

02.01.2019 ( Aggiornata il 02.01.2019 11:29 )

L'appuntamento di fine febbraio a Sepang per i primi test del 2019 si avvicina, ma Marc Marquez ha un altro obiettivo: farsi trovare in forma già il 23 gennaio a Madrid, quando verrà presentato il nuovo team Hrc.

PERCORSO DI RECUPERO - Il campione del mondo in carica si è operato alla spalla sinistra all'inizio del mese di dicembre presso la Clinica Dexeus di Barcellona. L'intervento è stato un successo e dopo diverse settimane con il braccio sinistro immobilizzato, ora ha iniziato a eseguire i primi esercizi in palestra sotto lo sguardo vigile del fisioterapista Carlos J. Garcia, membro della Clinica Mobile della MotoGP.

OBIETTIVI 2019 - Marquez attraverso i social network sta costantemente tenendo informati i suoi fans sul suo stato di salute e sul percorso di recupero. In queste settimane ha ricevuto la visita di Mick Doohan e ha rilasciato interviste per fare il bilancio del 2018, un anno per lui sicuramente positivo che lo ha visto portare a casa il settimo titolo iridato e conquistare 9 vittorie in stagione.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi