Sulle piste da sci con la moto: Marquez dà spettacolo

Sulle piste da sci con la moto: Marquez dà spettacolo
Lo spagnolo ha accettato la sfida che il campione di enduro Alfredo Gomez gli aveva proposto ed è sceso in pista con una moto davvero speciale

RBP

19.03.2019 ( Aggiornata il 19.03.2019 15:02 )

Ci ha abituato a correre veloce su una motogp, certe volte nel fuori strada con una moto da cross, ma questa volta Marc Marquez ha davvero stupito tutti “esagerando” come solo lui sa fare. Lo spagnolo, nel fine settimana, ha accettato la sfida che gli aveva lanciato il campione di enduro Alfredo Gomez ed è andato sulle piste da sci per girare con una “moto da neve” del tutto particolare.

TUTTI IN PISTA – Così, il numero 93 in sella ad una moto dietro cingolata e davanti con una specie di sci al posto della ruota, si è divertito a fare le sue solite acrobazie sulla neve. “Motocross o moto da neve? - ha scritto su Instagram accompagnando il video che lo ritrae impegnato alla guida – E' stata una bella esperienza, grazie ad Alfredo Gomez.”

L'ATTESA – Il sette volte campione del mondo, è in una fase di duplice attesa: da una parte la gara dell'Argentina in programma a fine marzo e dall'altra la decisione finale della Corte d'Appello della FIM che deve decidere se confermare o meno la vittoria di Dovizioso in Qatar a causa della dubbia appendice montata sulla Ducati che tanto ha fatto discutere. Intanto, lo spagnolo a Losail ha portato a casa un secondo posto e mentre attende il Gp di Termas de Rio Hondo quale modo migliore di ingannare l'attesa se non allenandosi sulla neve in sella ad una moto.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi