Non ha resistito al richiamo della pista. Dopo essere stato uno dei protagonisti della gara di Le Mans con un ottimo quarto posto finale e un bel testa a testa con Marquez nei primi giri, Jack Miller, pilota australiano del team Pramac Racing, ne ha approfittato e sul circuito di Barcellona ha provato la Ducati V4R con cui Alvaro Bautista sta dominando il Campionato Mondiale Superbike.

TEST - L'occasione è stata i test di Moto2 e Moto3 che si stanno svolgendo sul circuito catalano. Non potendo correre per motivi di regolamento con la sua MotoGp, Jack è sceso in pista, dove il Motomondiale farà tappa il prossimo 16 giugno, con un esemplare della Panigale V4R di cui dispone. Un ottimo modo per allenarsi.

COMMENTO - Molto soddisfatto il pilota che ha così commentato su Instagram: «Una fantastica giornata sulla V4R a Barcellona, una moto dal potenziale incredibile, davvero divertente, anche grazie al lavoro della mia squadra». La V4R che ha portato Miller è stata infatti allestati per la pista dal team Pramac. Miller attualmente è sesto nella classifica iridata con 42 punti.