Colin Edwards: “Gli anni nel box con Vale sono stati i più belli”

Colin Edwards: “Gli anni nel box con Vale sono stati i più belli”

L'ex pilota texano racconta gli anni passati nel box con Rossi, ma anche quelli fuori dalla pista

RBP

24.05.2019 ( Aggiornata il 24.05.2019 11:45 )

Dopo una lunga carriera, due titoli Superbike, quasi 200 gare in Motogp e adesso la carriera da opinionista tv, Colin Edwards è tornato a parlare degli anni trascorsi in moto.
Sono stati diciannove anni intensi (dal 1995 al 2014) fino a quando, all'età di 40 anni, Edwards ha deciso di ritirarsi per stare vicino alla sua famiglia.
Tanti però i ricordi degli anni passati, che suscitanto ancora tantissimi sorrisi, soprattutto quelli condivisi con Valentino Rossi.

MOMENTI BELLI - “Ho bei ricordi, - racconta Edwards a Motogp.com - ma gli anni che ho passato nel box con Valentino sono stati i più belli. Davvero divertenti. Bello anche quello con Sete Gibernau era il 2004 e quello con Spies, il 2010. Ti rendi conto solo dopo di quanto siano belli quei momenti.”
Tanti i momenti vissuti nel paddock, ma anche i ricordi della vita quotidiana vissuti da pilota:” un altro aspetto che ricordo con grande passione - prosegue - è la vita in viaggio. Volare da un continente all’altro, da un circuito all’altro. Decisi però che, siccome avevo dei bambini, era giunto il momento di smettere e stare a casa con loro. Ma di recente ho voluto riseguire ancora la Motogp ma come giornalista.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi