Andrea Iannone si dà alla musica?

Andrea Iannone si dà alla musica?

Il pilota di Vasto su Instagram ha parlato di una nuova esperienza fatta proprio alcuni giorni fa

Redazione

26.05.2019 ( Aggiornata il 26.05.2019 17:01 )

Nella settimana di pausa tra un granpremio di Motogp e l'altro, c'è chi si allena fuori pista, chi in bici e chi,come il pilota Aprilia Andrea Iannone pensa a nuovi obiettivi.
”Mai dire mai” scrive sul suo profilo Instagram e in cantiere sembra avere qualcosa che esula del tutto dal mondo dei motori, ma cosa sarà?

UNA NUOVA STRADA? - E' di ieri una foto dell'alfiere Aprilia pubblicata sul suo profilo Instagram in cui si trova in uno studio di registrazione. Come ormai da un po' di tempo a questa parte nei suoi scatti, Iannone mette in mostra il suo fisico e i suoi tatuaggi mentre si trova insieme ad un discografico:”non so se è una nuova avventura – scrive il numero 29una nuova follia o cosa, ma sono certo che è qualcosa. E tu (riferendosi al discografico) per la prima volta mi hai fatto fare qualcosa che credevo non sarei mai stato in grado di fare...mai dire mai...”
Ovviamente, i suoi tifosi, in risposta a questa foto, non hanno potuto che commentare esortando il pilota Aprilia a pensare più alla sua carriera di motociclista che ad altro.

MOTO O GOSSIP? - Ma il pilota di Vasto, che ormai sembra vivere una duplice carriera parallela a quella di pilota, sembra lanciato nel mondo del gossip che lo vede sotto ai riflettori per ben altre cose rispetto alle sportellate in pista: prima la presentazione di un profumo da oltre 500 euro e adesso il mondo della musica che lo vedrà protagonista, forse, di una nuova etichetta discografica.
Intanto, Andrea per la prossima settimana avrà da pensare al Gp del Mugello che lo vedrà partecipe in sella all'Aprilia. E viene un po' di malinconia nel pensare al “vecchio” Iannone che proprio qui fu protagonista nel 2015 quando, in sella alla Ducati si piazzò sul secondo gradino del podio.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi