Lorenzo dopo Barcellona si fa coraggio e sui social parla di “resilienza”

Lorenzo dopo Barcellona si fa coraggio e sui social parla di “resilienza”

Il maiorchino dopo quanto accaduto a Barcellona scrive:”una persona resiliente capisce di essere il fautore del proprio destino”

RBP

19.06.2019 ( Aggiornata il 19.06.2019 10:34 )

Jorge Lorenzo ha accusato il colpo: e non si tratta soltanto di quello preso (e dato) durante la caduta in gara a Barcellona, ma anche di un colpo morale.
L'atterramento, ovviamente non voluto, di Andrea Dovizioso, Maverick Vinales e Valentino Rossi, sta infatti costando a Jorge molto di più del previsto.
Il maiorchino ha infatti postato una foto sul suo profilo Instagram nel quale non appare troppo felice, ma comunque sempre pronto a tirarsi su di morale.

OCCHIO DEL CICLONE - Prima l'RC213V che gli sta dando più grane del previsto e che in momenti di nervosismo lo ha portato ad entrare in polemica anche con il compagno di squadra Marc Marquez, e adesso il brutto fatto accorso nei primi giri del Gp Barcellona ai danni di Vinales, Dovizioso e Rossi.
Non sono bastate (o forse per alcuni si) le scuse che il numero 99 è andato a chiedere di persona ad ogni pilota, e Lorenzo continua così ad essere ancora nell'occhio del ciclone.

MAI MOLLARE - Oggi pomeriggio, quindi, preso da un po' di sconforto,ma sempre con la solita grinta che lo contraddistingue, ha postato su Instagram una foto che lo ritrae seduto a bordo pista, di spalle, accanto ad un marshall.
Insieme alla foto anche un commento:”resilienza: – scrive – capacità di far fronte alle avversità della vita, di trasformare il dolore in una forza trainante capace di riemergere ancora più forte di prima. Una persona resiliente capisce di essere il fautore della propria felicità e del proprio destino.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi