Il detto dice:”quando i gatti non ci sono, i topi ballano”, e anche nelle retrovie della MotoGP succede questo.
Mentre Valentino Rossi e il suo grande amico Alessio Salucci sono in viaggio verso l'Olanda per il Gp di Assen che andrà in scena questo weekend, la fidanzata di Vale, Francesca Sofia Novello e la futura sposa di Uccio, Pamela Severini hanno partecipato all'addio al nubilato di quest'ultima che, in data al momento ignota, convolerà a nozze con il braccio destro di Rossi.

“UCCIO SEMPRE PRESENTE” - Nelle stories di Instagram di Francesca Sofia Novello, sono infatti apparsi video e foto di quella che è stata la serata dell'addio al nubilato di Pamela, la compagna di Uccio e madre di Vittoria, una bambina di 5 anni. Così, tra uno scatto e l'altro in riva al mare, le ragazze che hanno partecipato all'addio al nubilato hanno voluto fare anche uno scherzo alla futura sposa indossando tutte una maschera di carta con stampata la faccia di Uccio.
“Uccio sempre presente” - ha scherzato la fidanzata di Vale nelle stories.

DATA SCONOSCIUTA MA... - Ancora però, la data delle nozze resta segreta, ma dopo il Gp di Assen e quello della Germania che si svolgeranno uno di seguito all'altro, la MotoGP avrà la pausa estiva dall'8 luglio al 2 agosto.
Potrebbe essere, quindi, che il matrimonio sarà festeggiato proprio in questo periodo di “vacanza”.
Intanto, restiamo in attesa di quello che sarà l'addio al celibato di Uccio, che sicuramente verrà organizzato dal suo amico di sempre Valentino Rossi.