Guai giudiziari per Lorenzo? In tanti lo cercano senza trovarlo

Guai giudiziari per Lorenzo? In tanti lo cercano senza trovarlo

Una società di riscossione debiti avrebbe denunciato il maiorchino ma nessuno riesce a comunicargli l'apertura del procedimento giudiziario

RBP

22.07.2019 ( Aggiornata il 22.07.2019 16:39 )

Sembra che Jorge Lorenzo si sia cacciato in guai giudiziari. A dare la notizia è eltaquigrafo.com che racconta come il maiorchino sia stato denunciato per un mancato pagamento di 4 milioni di euro. A fare la denuncia, una società di riscossione debiti. Per Jorge, quindi, sembra che non ci siano solo guai di salute dopo l'infortunio ad Assen, ma anche qualche problema da risolvere con dei pagamenti.

DOVE SEI JORGE? - Il problema più difficile da risolvere in questo momento, sembra però quello di non riuscire a trovare Jorge Lorenzo che in diversi stanno cercando ma senza nessuno esito, come i funzionari giudiziari che vorrebbero informarlo ufficialmente dell'apertura della procedura processuale.
Da quanto riporta eltaquigrafo.com, “il processo contro Lorenzo non può essere giudicato perché la giustizia, per il momento, non è in grado di localizzarlo.”
Per tale motivo, se non verrà trovato prima, il Giudice cercherà di comunicare l'apertura del procedimento giudiziario a Jorge, nella sua casa in Svizzera, dato che anche il suo avvocato ha rifiutato di prendere la comunicazione.

LA DENUNCIA - Ma, a parte il “desaparecido” Jorge, quale è il motivo della denuncia? La società specializzata nella riscossione dei debiti The Office SCP avrebbe denunciato Lorenzo perchè deve avere da lui 4 milioni di euro.
Questi soldi derivano da un conto a dir poco salato da pagare che il maiorchino dovrebbe loro per avergli permesso di recuperare 13 milioni di euro circa che erano stati sottratti al pilota Honda da persone di fiducia negli ultimi dieci anni.
Una volta terminato il lavoro, The Office SCP avrebbe quindi chiesto a Lorenzo il 25% del debito recuperato pari all'incirca a 4 milioni.
Jorge sembra che fino ad oggi non abbia pagato la somma dovuta così The Office SCP ha deciso di sporgere denuncia.
Sono stati però anche i legali di Lorenzo a citare in giudizio la società per violazione dei termini di contratto.
La vicenda sarà quindi al vaglio del tribunale e chissà chi dei due riuscirà a spuntarla.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi