Crutchlow:”Più impegno nella seconda parte di campionato”

Crutchlow:”Più impegno nella seconda parte di campionato”

Il pilota inglese del team LCR Honda non nega di faticare ad adattarsi alla nuova Honda, ma è pronto a ripartire da Brno

RBP

01.08.2019 ( Aggiornata il 01.08.2019 18:49 )

La stagione 2019 per Cal Crutchlow non è stata fino ad oggi una delle migliori, considerando anche i vari problemi di adattamento con la RC213V versione 2019 con la quale sembra non trovarsi troppo bene.
Per Cal, la gara di Brno arriva però dopo il terzo posto conquistato al Sachsenring.
Per lui, dopo il Qatar, il secondo podio in questa stagione: potrà quindi l'alfiere del team LCR Honda riuscire a migliorarsi in questa seconda parte di campionato?

SI TORNA IN PISTA - “E' fantastico essere di nuovo qui - commenta Crutchlow in conferenza stampa - dopo la pausa estiva. Certo, avrei desiderato che la pausa durasse di più ma allo stesso tempo non vedo l'ora di lavorare con il team e impegnarci nella seconda parte di campionato. Fino ad oggi sono arrivati due podi, adesso speriamo di raggiungerne di più.”
Intanto, nella pausa estiva Cal ne ha approfittato non solo per rilassarsi ma anche per partecipare ad una gara ciclistica:”è stato per divertimento – conclude - e alla fine sono arrivato terzo. Forse dovrei affrontare il weekend di gara con lo stesso atteggiamento e magari arriverò terzo anche qui, vediamo come andrà.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi