I nostri lettori hanno scelto: è Rins l'anti Marquez

I nostri lettori hanno scelto: è Rins l'anti Marquez

Secondo gli appassionati che hanno partecipato al nostro sondaggio, Alex può battere il campione della Honda anche restando in Suzuki.

Redazione

03.09.2019 ( Aggiornata il 03.09.2019 16:44 )

Il risultato del sondaggio sul nostro sito è insindacabile. Secondo i lettori di Motosprint che hanno partecipato, Alex Rins è il futuro rivale di Marc Marquez. E al giovane pilota spagnolo della Suzuki non servirà cambiare team. Perché secondo il 74% delle risposte giunte in redazione il binomio con la GSX-RR è già un'accoppiata vincente. Solo per il 26% invece sarebbe necessario il passaggio a Ducati o Yamaha prima di competere per il titolo iridato.

Il duello vinto da Rins all'ultima curva di Silverstone proprio contro Marquez ha probabilmente convinto ancora di più una parte dell'opinione pubblica. Qualche giorno fa avevamo sollevato il quesito: chi sarà il rivale che riuscirà a contendere lo scettro di re Marquez? Non solo i vecchietti Dovi e Valentino dunque, secondo una buona parte degli appassionati, Rins ha tutti i numeri, il talento e la sfrontatezza necessari per rallentare il cammino del Campione del Mondo della Honda. Dopo un inizio difficile nel 2017 e un finale in crescendo nel 2018, in questa stagione Alex ha già conquistato 2 vittorie ed è terzo nell'attuale classifica del Mondiale.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi