Gp San Marino:i colori del circuito di Misano arrivano in città

Gp San Marino:i colori del circuito di Misano arrivano in città

Tanti gli eventi in programma a partire da oggi con una grafica speciale che invaderà le strade di Misano

RBP

09.09.2019 ( Aggiornata il 09.09.2019 11:38 )

Misano è pronta ad accogliere il Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini e per farlo si sta colorando proprio del circuito più amato dal pubblico italiano.
Da venerdì 13 settembre i piloti della Motogp torneranno in pista per la tredicesima tappa in programma del Campionato del Mondo, la penultima prima degli appuntamenti extra continentali.

ARIA DI FESTA - Misano, in vista dei tanti appuntamenti in programma questa settimana, ha quindi deciso di omaggiare il circuito Marco Simoncelli tingendosi con le grafiche e con i colori che lo caratterizzano.
Il progetto, denominato “Ride on Colors” voluto dagli organizzatori della Motogp e realizzato grazie all'Amministrazione comunale insieme a tutti gli operatori economici della zona, vedrà le coloratissime vie di fuga del circuito, trasferirsi in città per dare il benvenuto a tutti i tifosi che da oggi inizieranno ad arrivare.
In centro a Misano, quindi, sarà possibile ammirare maxi manifesti alti 5 metri, corner per i selfie, stendardi e scenografia multicolore nell'Area 58. Lo scorso anno furono ben 160 mila gli spettatori nelle tre giornate del granpremio.

“ATMOSFERA DI FESTA” - “Abbiamo messo a punto un programma di eventi di intrattenimento molto ricco e divertente – spiega il sindaco Fabrizio Piccioni – che coinvolgerà gli appassionati delle due ruote. Il nostro obiettivo è quello di far vivere a tutti l'atmosfera di festa che si respira in occasione della Motogp e che coinvolge il nostro territorio non solo nella tre giorni dell'evento ma già da inizio settimana.”

LA SPURTLEDA - Tra gli eventi, non mancherà l'ormai tradizionale Spurtleda 58 che si svolgerà al Rivera Kart di Portoverde e dove, per beneficienza (il ricavato andrà alla Fondazione Marco Simoncelli) si sfideranno sui kart i piloti delle 3 classi della Motogp.
L'appuntamento è in programma per mercoledì 11 settembre a partire dalle 16:30.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi