La MotoGP ad Aragon cambia orario a causa della Formula 1

La MotoGP ad Aragon cambia orario a causa della Formula 1

La gara della classe regina che si svolgerà il 22 settembre ad Aragon verrà anticipata di un'ora per non farla coincidere con quella di Formula 1

RBP

11.09.2019 ( Aggiornata il 11.09.2019 16:45 )

In attesa che questa settimana vada in scena la tredicesima tappa del Campionato del mondo Motogp che vedrà il Misano World Circuit Marco Simoncelli come protagonista (qui di seguito gli orari del weekend), da Aragon, il prossimo Gp in programma, arriva già un cambiamento di orario per quella che sarà la gara della Motogp.

COSA CAMBIA - Il Gp di Aragon che si svolgerà il 22 settembre 2019, come ultima tappa europea prima dello spostamento verso il continente asiatico, coinciderà infatti con la gara di Formula 1 prevista per le 14:10 con il Gp di Singapore.
Per tale motivo è stato deciso di spostare la gara della classe regina (che solitamente si svolge alle 14:00) alle 13:00.
Questo farà si che anche le altre gare subiscano dei cambiamenti: se la Moto3 resterà con partenza alle 11:30, a rimetterci come spesso accade sarà la Moto2 che invece di partire prima della Motogp partirà dopo, con orario alle 14:30.
Per quanto riguarda l'orario delle qualifiche del sabato, invece, non ci saranno stravolgimenti.
Prove e gare verranno trasmesse come sempre in diretta su Sky Sport Motogp.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi