Quartararo incontra i giocatori della Juve:”è stato incredibile”

Quartararo incontra i giocatori della Juve:”è stato incredibile”

Il francesino del team Petronas ha tarscorso un pomeriggio al training center della Juventus insieme a Costa, Bonucci e Higuain

12.09.2019 ( Aggiornata il 12.09.2019 18:00 )

Con il Granpremio di Misano alle porte, tanti sono stati gli eventi che in questa settimana hanno coinvolto i piloti della motogp, tra questi anche Fabio Quartararo che ieri, trovandosi a Torino per un evento organizzato dal team Petronas Yamaha, ha colto l'occasione per andare a trovare, al loro centro di allenamento, i giocatori della Juventus.

“UN POMERIGGIO INCREDIBILE” - Il giovanissimo pilota della motogp, che quest'anno sta dimostrando di saperci davvero fare in sella alla Yamaha, ha postato sul suo profilo Instagram nel pomeriggio di ieri, diverse foto che lo ritraggono insieme ad alcuni giocatori della Juve: prima uno scatto insieme a Douglas Costa, con il quale ha fatto il cambio maglia, poi insieme a Bonucci e Ramsey, Adrien Rabiot, Higuain, Blaise Matuidi ed infine Bernadeschi.
Con loro, è rimasto a parlare e scherzare di calcio e anche di moto facendosi fare le loro firme sulla maglia.
“E' stato un pomeriggio incredibile – ha scritto il talento del team Petronas su Instagramtrascorso al training center insieme ai calciatori della Juventus. Grazie!”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi