Sepang, Morbidelli: ‘Molti possono lottare per vincere’

Sepang, Morbidelli: ‘Molti possono lottare per vincere’

“Non ci sono grandi gap. Penso che sarà una gara di gruppo fino ad un certo punto e poi spero di avere il potenziale maggiore per dare lo strappo alla fine”, annuncia Morbidelli, autore del terzo crono

02.11.2019 ( Aggiornata il 02.11.2019 14:29 )

Franco Morbidelli continua la sua striscia positiva: il portacolori del team Petronas Yamaha SRT ha stampato il terzo tempo nelle qualifiche di oggi a Sepang, e – probabilmente per scaramanzia – non vuol neanche pensare a quanto sarebbe bello poter concludere nella top 3. Alla domanda diretta di MotoGP.com di come sarebbe poter finire il GP di domani con un podio o una vittoria, ‘Morbido’ si limita infatti a commentare in modo sintetico, dicendo: “Sarebbe incredibile. Aspettiamo domani”.

IL PASSO E' BUONO - Il commento sulla qualifica è positivo. “E’ stata una buona qualifica, mi sento bene sulla moto e ho un ottimo feeling in generale”, ha detto il ‘Morbido’.  “Spero di fare una buona gara domani, il nostro passo è buono, ma dobbiamo vedere come saranno le condizioni meteo. Comunque, indipendentemente dal tempo che ci sarà, ma cercheremo comunque di fare un a bella gara. Speriamo che questo weekend si concluda con  un risultato positivo per noi”, ha aggiunto l’italo-brasiliano.

Morbidelli ha analizzato anche il resto della compagine alla luce delle qualifiche.

“Guardando il passo, sono molti i piloti che possono combattere per la vittoria. Non ci sono grandi gap fra noi”, spiega. “Penso che sarà una gara di gruppo fino ad un certo punto e poi spero di essere quello che avrà il potenziale maggiore per dare lo strappo alla fine”, conclude Morbidelli.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi