Nuova operazione per Marc Marquez alla spalla destra

Nuova operazione per Marc Marquez alla spalla destra

Marquez andrà all'ospedale di Barcellona dove si incontrerà con il Dottor Mir e domani verrà operato

Redazione

26.11.2019 ( Aggiornata il 26.11.2019 17:39 )

La stagione 2020, che ha preso il via prima con i test di Valencia e adesso con quelli di Jerez, sembra non essere iniziata nel migliore dei modi per l'otto volte iridato Marc Marquez.
In un primo momento si parlava di alcune indiscrezioni provenienti dal paddock di Jerez,ma poi il numero 93 del team ufficiale Honda ha dato la conferma di quella che sarà, domani, un'operazione alla spalla destra dopo che ieri, in una caduta, ha avuto una sublussazione.

OPERAZIONE IN VISTA - A dare la notizia è stato il pilota spagnolo attraverso un post su Instagram:"i test a Jerez sono conclusi - ha scritto - abbiamo portato a termine un grande 2019! Domani subirò un'operazione per risolvere la sublussazione alla spalla destra, lo stesso problema che ho avuto lo scorso anno però alla spalla sinistra." Marquez, si recherà quindi questa sera a Barcellona all'ospedale dove opera il Dottor Mir (che lo aveva già operato lo scorso anno).
Nonostante l'imprevisto, questo è sicuramente il momento migliore per subire l'intervento, in quanto avrà a disposizione qualche mese per recuperare prima dei prossimi test.
L'infortunio alla spalla è recidivo, poiché il pilota di Cervera si era già fatto male nello stesso punto anche dopo la caduta a Sepang avvenuta sul finale di stagione 2019.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi