Lewis Hamilton si prepara in vista dello “scambio” con Rossi

Lewis Hamilton si prepara in vista dello “scambio” con Rossi

Il campione di Formula 1 la prossima settimana girerà a Jerez con la Yamaha per farsi trovare pronto allo scambio auto-moto con Valentino Rossi

RBP

27.11.2019 ( Aggiornata il 27.11.2019 16:32 )

In vista del tanto atteso incontro in pista tra Valentino Rossi e Lewis Hamilton, nel quale i due si “scambieranno” i rispettivi mezzi per girare sul circuito di Valencia, il campione della Formula 1, la prossima settimana, farà dei test privati a Jerez.

SALE L'ATTESA – L'evento, che tutti attendono con grande trepidazione, si svolgerà il 9 dicembre sul circuito Ricardo Tormo. Nell'occasione Valentino guiderà una Mercedes, mentre Hamilton la MotoGP del pesarese.
E per onorare come si deve questa occasione, vista anche la grande passione del pilota di Formula 1 per le due ruote, approfitterà della prossima settimana per testare la Yamaha come si deve e per farsi trovare pronto in vista dello “scambio” con Dottor Rossi.



“GRANDE ONORE” - Il pilota di Formula 1, sei volte campione del mondo, ha manifestato tutto il suo entusiasmo spiegando quanto sia onorato di scendere in pista con un pilota del calibro di Valentino Rossi:”sarà bello – ha detto – vederlo anche guidare la mia auto.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi