Operazione alla spalla riuscita con successo per Marquez

Operazione alla spalla riuscita con successo per Marquez

Il pilota spagnolo sarà dimesso nelle prossime 48 ore e tornerà a Cervera per iniziare la riabilitazione

28.11.2019 20:08

Operazione alla spalla destra riuscita con successo quella di Marc Marquez. A dare la notizia, nella serata di ieri, è stato il team Repsol Honda che ha parlato di un intervento meno invasivo di quello che l'otto volte iridato ha dovuto subire lo scorso inverno all'altra spalla, quella sinistra.

OPERAZIONE RIUSCITA - Marquez è stato operato ancora una volta all'ospedale Dexeus di Barcellona dal Dottor Xavier Mir, dal Dottor Victor Marlet e dalla Dottoressa Teresa Marlet che si sono detti soddisfatti dell'intervento svolto.
La decisione di Marquez di operarsi alla spalla, è arrivata dopo la caduta nei test di Jerez, ma si trattava già di una recidiva in quanto lo spagnolo aveva avuto problemi alla spalla anche dopo la caduta a Motegi e Sepang.
Viste le condizioni delicate dell'intervento dello scorso anno nel quale la spalla sinistra era molto più compromessa, ha quindi deciso di intervenire il prima possibile.

FASE RIABILITATIVA - Adesso per lui sarà il momento di iniziare la riabilitazione: sempre dal team Honda fanno sapere che Marquez sarà dimesso dall'ospedale nelle prossime 48 ore e che tornerà a Cervera per iniziare la riabilitazione.
Il tutto dovrebbe proseguire nel migliore dei modi per far si che il numero 93 possa tornare in forma in vista dei test a Sepang previsti dal 7 al 9 febbraio 2020.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi