Hamilton-Valentino Rossi: l'attesa sta per finire

Hamilton-Valentino Rossi: l'attesa sta per finire

Il campione del mondo della Formula 1 ha postato alcune stories su Instagram

Redazione

11.12.2019 ( Aggiornata il 11.12.2019 18:39 )

Tutto tace ancora sull'evento mediatico di fine anno che ha visto coinvolti fuoriclasse del motorsport del calibro di Valentino Rossi e Lewsi Hamilton. L'appuntamento con la velocità si è svolto lunedì 9 dicembre sul circuito di Valencia. Il Dottore ha guidato la Mercedes del britannico mentre il campione del mondo della Formula 1 è salito per la prima volta sulla Yamaha M1. 

Al momento non sono state diffuse informazioni, foto e video dell'evento, nemmeno sui social. Anche se ci si aspettava un comunicato di fine giornata, mai arrivato. Nemmeno dai social di amici e parenti siamo riusciti a saperne nulla. Solamente Francesca Novello, la fidanzata di Rossi, ha postato una foto neutralissima dal muretto del circuito Ricardo Tormo.

Visualizza questo post su Instagram

What a day #LH44VR46

Un post condiviso da Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) in data:

Lewis Hamilton però ha interrotto il silenzio. Lo ha fatto tramite alcune stories su Instagram. La prima alla fine dei test: «Ho vissuto le giornate più epiche e non vedo l’ora di condividere tutto con voi. Mando a tutti positività e amore». La seconda con qualche elemento in più: «Buongiorno mondo! Spero stia andando alla grande a tutti. Scusate ancora l’assenza di notizie su quel che io e @valeyellow46 abbiamo combinato ma tutto quel che posso dire è che è stato epico Entrambi siamo andati alla grande, assolutamente nessun problema ed è stata la giornata migliore di sempre!».



  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi