Quartararo pazzo per il calcio: l'incontro con Neymar a Parigi

Quartararo pazzo per il calcio: l'incontro con Neymar a Parigi

Il pilota francese della Yamaha ha assistito all'incontro di Champions League tra Psg e Galatasaray terminato 5-0 per i parigini.

Redazione

16.12.2019 ( Aggiornata il 16.12.2019 20:09 )

Non solo Valentino Rossi e Lewis Hamilton. L'ultimo turno di Champions League è stata occasione per l'incontro anche tra altri due assi dello sport mondiale. Da una parte Neymar, stella brasiliana del Psg, dall'altra Fabio Quartararo, astro nascente della MotoGP, l'unico ad aver dato filo da torcere a Marc Marquez nelle ultime gare della stagione.

Fabio è un appassionato di calcio durante la pausa ne ha approfittato per andare al Parco dei Principi e incontrare Neymar prima della sfida con i turchi del Galatasaray. Neymar non ha deluso le attese, il PSG ha vinto 5-0 e il brasiliano ha segnato anche il gol del provvisorio 3-0.

Non è la prima volta che El Diablo frequenta gli stadi o che comunque ha a che fare con il mondo del calcio. In passato era andato a trovare lo juventino Douglas Costa durante un allenamento e nell'occasione aveva anche posato in foto con tanto di scambio di maglie.

Visualizza questo post su Instagram

Amazing afternoon in @juventus training center ! THANK YOU

Un post condiviso da Fabio Quartararo (@fabioquartararo20) in data:

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi