Lorenzo: "Presto annuncerò il mio futuro”

Lorenzo: "Presto annuncerò il mio futuro”

Il maiorchino lascia tutti con il fiato sospeso e dice: "Sarò sicuramente nel paddock”

RBP

18.12.2019 ( Aggiornata il 18.12.2019 11:08 )

Pensavate che fosse finita qui? E invece no, Jorge Lorenzo sembra che a breve avrà un annuncio da fare a tutti i suoi tifosi e non. A dare questa piccola anticipazione è stato il maiorchino stesso durante un'intervista a Servus Tv durante il programma “Sport and Talk in Hangar 7”.

INCOGNITA FUTURO - Lorenzo, che è apparso molto rilassato dopo la vacanza a Bali, ha detto di stare “davvero bene” spiegando che, nonostante inizialmente avesse fatto un biglietto di sola andata, è dovuto rientrare “a causa di alcuni obblighi”.
A cosa si sarà riferito Jorge? Ad impegni personali oppure a faccende da sbrigare in vista di un futuro molto prossimo?
Certo è, che durante il programma Servus TV e come riportato da Speedweek.com ha lanciato una grande anticipazione:”sarò sicuramente di nuovo nel paddock. – ha detto – Presto potrò annunciarvi qualcosa.”
Tutti i tifosi che vorrebbero rivederlo in pista, però, molto probabilmente rimarranno delusi:”ho viaggiato per 17 anni – ha proseguito Jorge sempre parlando del suo futuro. - Mi sono sempre visto come una persona felice, ma se hai la possibilità di vivere senza pressione allora sei felice di esserlo.”

A VALE MANCA VELOCITA' - Durante la serata, non sono mancate neppure domande sui piloti MotoGP in vista della stagione 2020:”Marc ha vinto la Coppa del Mondo sei anni su sette. - ha concluso - Certe volte non aveva la moto migliore. Adesso stanno arrivando alcuni giovani piloti. Quartararo e Viñales sono lì e Valentino è ancora lì. Ma forse a Vale manca l'ultimo bit di velocità che i giovani piloti hanno ancora all'età di 22 anni. Dipende anche da ciò che Honda farà per Marc.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi