Ufficiale: la fidanzata di Valentino Rossi a Sanremo 2020

Ufficiale: la fidanzata di Valentino Rossi a Sanremo 2020

Francesca Sofia Novello è una delle dieci bellezze femminili scelte per affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston, il prossimo febbraio

DP

08.01.2020 10:17

Ha preso forma il cast per il prossimo Festival di Sanremo e tra i nomi delle bellezze che si alterneranno sul palco dell’Ariston c'è anche quello di Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Valentino Rossi.

Francesca Sofia Novello a Sanremo 2020

Come indicato dal Secolo XIX qualche giorno fa, la 25enne di Arese, compagna del Dottore dal 2017, rientra nel novero delle vallette scelte per affiancare il direttore artistico Amadeus, che vedrà al suo fianco anche Diletta Leotta, Antonella Clerici, la fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, e le due giornaliste del Tg1, Laura Chimenti ed Emma D’Aquino.

L'ufficialità

I dubbi sulla presenza all'Ariston della fidanzata di Rossi sono svaniti durante la conferenza stampa di quest'oggi, in cui è stata ufficializzata la partecipazione di Francesca Sofia, apparsa in una foto in compagnia di Amadeus, Diletta Leotta, Antonella Clerici, Emma D’Aquino e Laura Chimenti.

Tra le altre bellezze femminili confermate al Festival, Georgina Rodriguez, Monica Bellucci, Rula Jebreal, Sabrina Salerno e Mara Venier.

 

Per Francesca Sofia, la partecipazione a Sanremo 2020 potrebbe essere la grande occasione per entrare nel mondo dello spettacolo e della televisione. Pur essendo ormai diventata un volto noto del paddock e di Instagram, la modella ed ex “ombrellina” 25enne non ha mai calcato un palco importante quanto quello dell’Ariston, su cui, si vocifera, potrebbe portare anche il fidanzato Valentino Rossi.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi