Jorge Lorenzo e le vacanze, un divertimento che sembra non finire mai

Jorge Lorenzo e le vacanze, un divertimento che sembra non finire mai

Il maiorchino, che sembra aver dimenticato del tutto la MotoGP, dopo essere stato a Bali e Dubai si trova adesso in Messico

RBP

13.01.2020 ( Aggiornata il 13.01.2020 13:00 )

Pensare al futuro? Forse! Jorge Lorenzo, che dopo Bali e Dubai adesso si gode le vacanze in Messico insieme ad alcuni amici e amiche, sembra proprio non pensare a quello che sarà il suo futuro prossimo, nonostante il Campionato MotoGP sia alle porte e che lo stesso maiorchino ha detto che continuerà in qualche modo a far parte del paddock.

E se i rumors lo danno al 90% come collaudatore Yamaha, lui in questo momento in testa ha ben altro che le moto, con una sola parola d'ordine: divertirsi.

Feste a più non posso

E in questo, i social network parlano chiaro, grazie a tutti gli scatti che Lorenzo si diverte a postare nei quali una volta è a bordo piscina a fare colazione, in altre cavalca una tavola da surf a Dubai, in altre ancora è in compagnia di alcune ragazze che Jorge definisce tutte amiche.

E proprio ieri, sono arrivate le ultime foto di un party fatto al Coralina Dayling Club, sempre in Messico, a Playa del Carmen. Jorge, in un party a base di champagne, in compagnia dei suoi amici, ha dato il meglio di sé “combattendo” a suon di spruzzi di champagne con pistole d'acqua “trasformate” ad hoc per l'occasione.

Jonathan Rea facchino di lusso

Il Campionato MotoGP, quindi, in questo momento sembra molto lontano dai pensieri di Jorge, ma chissà che non si sia concesso l'ennesima vacanza dopo aver firmato già un contratto come test rider, o viceversa, si goda gli ultimi momenti prima dell'imminente firma e del ritorno nel paddock.

Intanto, per le sue goliardie, i suoi ex colleghi e amici si diverto spesso a commentare i suoi scatti: alcune volte è stato Max Biaggi a commentare, altre Fabio Quartararo, mentre l'ultimo commento arriva a Jonathan Rea che vista una foto di Jorge mentre si trova seduto ad un tavolo a mangiare in totale relax ha scritto: ”Dura vita amico! Se hai bisogno di qualcuno che ti porti le valigie fammi sapere!”

Ovviamente, non è mancata la risposta di Lorenzo: ”Vuoi essere il mio assistente personale di lusso amico? Che onore!”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi