Marquez: “Notate differenze tra la spalla destra e quella sinistra?”

Marquez: “Notate differenze tra la spalla destra e quella sinistra?”

Lo spagnolo sta seguendo la riabilitazione alla spalla destra e ha mostrato in un video la situazione attuale

21.01.2020 18:15

L’inverno per Marc Marquez è servito a ritrovare la forma fisica dopo l’operazione chirurgica a cui si è sottoposto alla spalla destra, per risolvere la tendenza alla lussazione. La strada verso la guarigione totale è ancora lunga e attraverso i suoi profili social lo spagnolo documenta passo dopo passo la riabilitazione.

Nell’ultimo video condiviso, lo spagnolo ha scritto ironicamente nella didascalia: “Trova le differenze tra la spalla destra e quella sinistra”, ed effettivamente la differenza è molta. La perdita della massa muscolare è importante, e questo denota ancora un lungo lavoro da fare prima di poter raggiungere una buona condizione fisica.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Encuentra las diferencias entre el hombro izquierdo y derecho Find the differences between right and left shoulder

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93) in data:

Una riabilitazione più difficile del previsto

Del resto lo stesso Marquez aveva dichiarato recentemente che la riabilitazione è più difficile del previsto e si augura di arrivare al primo test in programma, dal 7 al 9 febbraio, a Sepang, nella miglior condizione possibile. La direzione è quella giusta.

Intanto Honda si porta avanti e proprio oggi ha svolto un test privato con Stefan Bradl, a Jerez, per provare le ultime novità sfornate dalla fabbrica. Il 2020 è già iniziato.

Marquez torna in pista, ma con un mezzo alternativo

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi