Iannone, la fidanzata: “Sappiamo della sua innocenza”

Iannone, la fidanzata: “Sappiamo della sua innocenza”

“Sono molto positiva perché conosco la persona e l'uomo. Mi dispiace per quello che leggo sui social perché Andrea ha un passato da sportivo modello”, dice Giulia De Lellis

 

FLG

25 gennaio 2020

Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Iannone, è stata ospite della trasmissione Verissimo e alla conduttrice Silvia Toffanin ha confessato il momento difficile che il pilota della MotoGP sta vivendo per il caso doping che ha coinvolto il pilota di Vasto lo scorso 17 dicembre e che lo vede in attesa di presenziare all'udienza.

 “Andrea sta vivendo un momento particolare della sua carriera dove io non posso fare altro che stargli vicino”, ha detto Giulia, di professione influencer, con oltre 4 milioni e 400.000 followers su Instagram.

Siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza. Sono molto positiva perché conosco la persona e l'uomo”, ha aggiunto. “Mi dispiace per quello che leggo sui social perché Andrea ha un passato da sportivo modello. Spero si risolva tutto il prima possibile".

Alla trasmissione della Toffanin, Giulia De Lellis ha parlato anche delle voci che la vedrebbero protagonista a Sanremo: "Nessuno me l'ha proposto, se mai dovesse arrivare sarei felice di farlo".

Infine, Silvia Toffanin le ha chiesto di un possibile matrimonio con Iannone, la De Lellis ha risposto: "Non ho ancora ricevuto la proposta ma solo quella di fidanzamento. Io sono qui".

La fidanzata di Rossi risponde alle polemiche su Sanremo 2020 - FOTO

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi