Dettagli “sfuggenti”: quando avrà firmato il contratto Quartararo?

Dettagli “sfuggenti”: quando avrà firmato il contratto Quartararo?

Dalla foto della firma del contratto postata da Fabio emergono due addobbi natalizi...

29.01.2020 16:33

Ma se le motivazioni di Yamaha sulla scelta di Quartararo sono ormai chiare, qualcosa di dubbio è apparso invece nella foto postata dallo stesso pilota francese sui social.

Dettagli natalizi che non possono sfuggire


Fabio Quartararo, infatti, per comunicare a tutti i suoi fans del suo prossimo futuro con Yamaha ufficiale, ha postato una foto in cui è ritratto mentre sta firmando il contratto.

Dallo scatto, però, emerge qualcosa: nella parte sinistra della foto, infatti, è possibile osservare una stella con del pungitopo, ovvero due elementi che richiamano al periodo del Natale. Questo andrebbe a confermare che gli accordi tra Quartararo e Yamaha, nonostante la notizia sia stata data soltanto oggi, fossero già in auge, tanto da far firmare il contratto al francese molte settimane fa.

Non c'è che dire, quello di “El diablo” è stato di sicuro un Natale più che felice con un bel regalo arrivato proprio ad hoc.

Perchè tanta fretta?


La fretta di Yamaha nella scelta dei suoi piloti per la stagione 2021, è stata dettata senza dubbio dalle voci di corridoio che già a fine 2019 parlavano del francese o dello spagnolo al team Ducati dalla prossima stagione. Così, con le idee ben chiare e un accordo “succulento” la Yamaha ha fatto il colpaccio accaparrandosi sia Quartararo che Vinales e togliendoli dal mercato piloti che da adesso in poi sarà sempre più in fermento.

Mercato MotoGP: perso Vinales, Ducati è sulle tracce di Mir?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi