Jorge Lorenzo visita la sede dell’Inter

Jorge Lorenzo visita la sede dell’Inter

Il maiorchino si è recato al quartier generale dei neroazzuri prima di raggiungere San Siro, per assistere alla sfida di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina

DP

29.01.2020 ( Aggiornata il 29.01.2020 18:44 )

Prima della sfida dei quarti di finale di Coppa Italia, che vedrà l’Inter affrontare la Fiorentina, in Viale della Liberazione hanno avuto in visita un ospite speciale: l’ex pilota di MotoGP Jorge Lorenzo.

Appassionato di calcio e grande tifoso del Barcellona, prima di raggiungere San Siro per la partita, il maiorchino si è recato all’”Inter HQ”, il quartier generale del team neroazzurro, dove ha incontrato il presidente Steven Zhang, che ha posato con lui per uno scatto con una maglia personalizzata apposta per Lorenzo.

Il maiorchino si prepara ad annunciare il ritorno in sella?


Pur avendo ormai smesso i panni del pilota a fine stagione, il #99 continua a far parlare di sé il paddock del Motomondiale.

Non tanto per le sue invidiabili vacanze a Bali e in Messico, assiduamente documentate sui social, quanto più per l’ormai imminente annuncio sul suo futuro.

La possibilità di ritornare in sella alla M1 in veste di collaudatore ufficiale della Yamaha, confermata dallo stesso Lorenzo, sembra ormai cosa fatta e non ci sarebbe troppo da stupirsi se la Casa di Iwata, annunciata la line-up per i prossimi due anni, ufficializzasse a breve l’ingaggio dello spagnolo.

Lorenzo tester Yamaha, presto l'ufficialità

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi