Marc Marquez: “L'obiettivo 2020? Migliorare ancora di più”

Marc Marquez: “L'obiettivo 2020? Migliorare ancora di più”

Il pilota spagnolo ha parlato durante la presentazione Honda fatta questa mattina a Jakarta

04.02.2020 10:29

Svelata la nuova livrea Honda dai soliti colori Repsol, il main sponsor del team campione del mondo 2019. Insieme alle RC213V, durante la presentazione che si è svolta a Jakarta questa mattina, non potevano mancare i “Marquez brothers”, il nuovo duo che per la stagione 2020 cavalcherà l'Honda del successo.

“Pronti a iniziare”


A parlare durante la presentazione, è stato l'otto volte iridato Marc Marquez, che dopo l'intervento alla spalla subìto a fine novembre, e la successiva riabilitazione, è volato in Malesia per togliere i veli alla RC213V, ma anche e soprattutto per prendere parte ai primi test 2020 che si svolgeranno a Sepang a partire da venerdì 7 febberaio.

“Sono felice di essere qui in Indonesia, - ha detto - la presentazione Honda è sempre un momento molto importante, qui ci sono un sacco di tifosi. In questo momento la motivazione è alta, non vedo l'ora di iniziare con i test, vogliamo lottare per il titolo anche quest'anno”.

Il target 2020


Il pilota spagnolo ha parlato quindi del target 2020 e di quella che sarà la nuova stagione: “Sarà una stagione complicata – ha proseguito – i nostri avversari stanno lavorando per migliorarsi, ma anche noi lavoreremo duramente per lottare per il titolo, questo è l'obiettivo principale. La stagione 2019 è stata positiva, ma vogliamo migliorare ancora di più le nostre performance del 2019, migliorare il nostro livello e arrivare a vincere il titolo iridato”.

Marquez torna in moto ma la spalla ancora non è a posto

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi