Alex Marquez: “Obiettivo rookie dell’anno”

Alex Marquez: “Obiettivo rookie dell’anno”

“Voglio essere ogni giorno più competitivo in pista. Devo sfruttare ogni occasione per crescere”, dichiara Alex Marquez al lancio della Honda MotoGP

4 febbraio 2020

Il debutto tanto atteso è arrivato: Alex Marquez ha svelato la sua Honda MotoGP nel lancio stampa internazionale pochi minuti fa in Indonesia, al fianco del fratello Marc. Per la prima volta, i due hanno posato insieme in foto ufficiali, entrambi in tuta e con le loro moto nuove.

Il due volte campione del mondo della Moto2 non ha nascosto il suo stato d’animo.

“Sono molto emozionato e felice di essere qui a questa presentazione del team Honda. E’ un piacere per me che arrivo dalla Moto2 essere in MotoGP con Honda Repsol è un onore per me. Sono molto felice di essere qui in Indonesia per la prima volta”, ha detto Alex Marquez.

Alla domanda di quale sia il suo obiettivo per la stagione 2020, Alex Marquez ha risposto senza mezzi termini.

“L’obiettivo è quello di essere il rookie dell’anno, ma anche quello di diventare giorno per giorno più competitivo in pista migliorare il feeling con la MotoGP. Mi impegnerò al massimo per arrivare il più pronto possibile pin Qatar, e sfrutterò ogni occasione possibile per crescere sempre di più”, ha concluso Alex Marquez.

VOTA IL SONDAGGIO: MotoGP, come sarà la stagione d'esordio di Alex Marquez?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi