Zarco riparte dai "7 Chakra" per la nuova sfida in sella alla Ducati

Zarco riparte dai "7 Chakra" per la nuova sfida in sella alla Ducati

Il francese ha mostrato quello che sarà il casco che l'accompagnerà in sella alla Ducati in quella che sarà la sua stagione da “kamikaze”

05.02.2020 ( Aggiornata il 05.02.2020 12:40 )

Una stagione tutta nuova che sta quasi per prendere il via ed ecco che il pilota MotoGP Johann Zarco, attraverso i social, ha svelato quello che sarà il suo nuovo casco per il 2020, un anno molto importante per il francese che lo vedrà in sella alla Ducati del team Avintia.

I colori dei 7 Chakra


Zarco - votato da voi lettori di Motosprint come rivelazione dei prossimi Test di Sepang - ha quindi spiegato il perchè dei colori del suo nuovo casco, dove predomina il colore blu scuro intervallato dal giallo e da alcuni simboli che hanno un significato molto particolare: ”Ho voltato pagina – ha scritto il francese su Instagram – adesso dovrò essere migliore di un kamikaze per continuare a vivere i miei sogni!”

Il nuovo alfiere Ducati spiega poi i colori e i simboli sul casco: ”Ecco qua lo Spirito Chakra! Basato sui colori dei sette Chakra simbolo della meditazione. Mi piacciono e amo spingere i miei pensieri sempre più lontano poiché in questo modo sembrano senza limiti”. Infine, rivolgendosi ai suoi fan: ”Spero che vi piaccia e che lo apprezzerete”.

Esclusiva, Zarco: “La sfida della Ducati non mi fa paura”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi