Una stagione tutta nuova che sta quasi per prendere il via ed ecco che il pilota MotoGP Johann Zarco, attraverso i social, ha svelato quello che sarà il suo nuovo casco per il 2020, un anno molto importante per il francese che lo vedrà in sella alla Ducati del team Avintia.

I colori dei 7 Chakra


Zarco - votato da voi lettori di Motosprint come rivelazione dei prossimi Test di Sepang - ha quindi spiegato il perchè dei colori del suo nuovo casco, dove predomina il colore blu scuro intervallato dal giallo e da alcuni simboli che hanno un significato molto particolare: ”Ho voltato pagina – ha scritto il francese su Instagram – adesso dovrò essere migliore di un kamikaze per continuare a vivere i miei sogni!”

Il nuovo alfiere Ducati spiega poi i colori e i simboli sul casco: ”Ecco qua lo Spirito Chakra! Basato sui colori dei sette Chakra simbolo della meditazione. Mi piacciono e amo spingere i miei pensieri sempre più lontano poiché in questo modo sembrano senza limiti”. Infine, rivolgendosi ai suoi fan: ”Spero che vi piaccia e che lo apprezzerete”.

Esclusiva, Zarco: “La sfida della Ducati non mi fa paura”