MotoGP: il casco di Rossi per Sepang

MotoGP: il casco di Rossi per Sepang

Il nove volte iridato mantiene la tradizione e sfoggia un casco con una grafica speciale per la sessione di test invernali, con il sole e la luna rivisitati in stile moderno da Drudi

07.02.2020 11:14

Ai test di Sepang Valentino Rossi si è presentato con un nuovo casco: come vuole ormai la tradizione, anche questa volta il "Dottore" ha voluto una grafica inedita per affrontare i test invernali di Sepang.

Tre giornate di prove sulla pista Malese, iniziate questa mattina, all'indomani della presentazione del team ufficiale Yamaha, in cui il pilota di Tavullia ha parlato delle scelte della Casa di Iwata per il 2021 e del suo possibile futuro approdo nel team Petronas.

Il new look


Il sole e la luna, i due simboli che da sempre accompagnano Valentino Rossi in sella, sono sempre presenti ma questa volta sono proposti in uno stile moderno.

Colori intensi, con tanto giallo, blu, arancio e verde, e linee ben definite, dunque, per il new look di Valentino Rossi, che come sempre è firmato dall’amico Aldo Drudi.

Il casco è l’AGV Pista GP RR: sono ben 22 anni che il nove volte iridato si rivolge al marchio italiano per il suo casco. Come dire: il pesarese rimane fedele alle sue abitudini. 

Francesca Sofia Novello: “Chiamata a Sanremo perché amo Valentino?”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi