Francesca Sofia Novello: “Non avrei voluto Valentino in platea a Sanremo”

Francesca Sofia Novello: “Non avrei voluto Valentino in platea a Sanremo”

Impegnato nei test a Sepang, il pilota della Yamaha non potrà supportare il debutto al Festival della fidanzata, ma la modella di Arese non sembra patire troppo la sua assenza…

DP

07.02.2020 ( Aggiornata il 07.02.2020 19:57 )

È arrivato il giorno del debutto di Francesca Sofia Novello sul palco dell’Ariston. La fidanzata di Valentino Rossi, sarà infatti la valletta di Amadeus, insieme ad Antonella Clerici, in questa penultima giornata del Festival di Sanremo, per poi tornare sul palco domani, sabato 08 febbraio, per il gran finale della kermesse.


Ma prima di scendere la famosa scalinata che porta sul palco, nell’abito firmato dalla stilista Alberta Ferretti, la 25enne di Arese è stata protagonista della conferenza stampa di presentazione della quarta serata del Festival, in cui ha parlato dell’assenza del “Dottore”.

"Io voglio salire sul palco come Francesca Sofia Novello. E infatti Valentino staserà non ci sarà - ha puntualizzato la ragazza -. Lui è in Malesia per fare i test di MotoGP ma se anche fosse stato in Italia non avrei voluto probabilmente che Valentino fosse in platea".

Un’assenza giustificata quella di Rossi, che ha affrontato giusto oggi la prima delle tre giornate di test a Sepang, chiudendo con il decimo tempo in classifica. Ma la sua presenza, a quanto pare, non avrebbe fatto fare i salti di gioia alla sua compagna, che dopo il polverone sul “passo indietro” temeva di essere messa in ombra dalla notorietà del suo amato.

Un po’ come è successo giovedì sera a Georgina Rodriguez, oscurata dalla presenza del fidanzato Cristiano Ronaldo. Ipotesi che Francesca, ha ammesso, non avrebbe apprezzato: "Non avrei voluto che fosse lì proprio per evitare il ripetersi di ieri".

Test Sepang, Day 1: al top Quartararo e Morbidelli

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi