Lorenzo scherza con Marquez, ma per lui non è il momento di ridere

Lorenzo scherza con Marquez, ma per lui non è il momento di ridere

Il maiorchino ha taggato Marquez in un video di un gatto che come lui riesce a rimanere “in piedi” dopo una caduta non caduta, ma Marc adesso ha ben altro a cui pensare

Motosprint

15.02.2020 11:26

Non sembra vivere un momento troppo sereno Marc Marquez a causa della spalla destra che non vuole proprio recuperare in vista della tanto attesa stagione 2020 che sta per ripartire.

E nemmeno Jorge Lorenzo, suo ex compagno di squadra al team Honda, accompagnato da tanti piloti del Mondiale e non, è riuscito a farlo distrarre dai suoi allenamenti e dal pensiero fisso di guarire in tempo per l'8 marzo, ovvero per la prima gara dell'anno in programma in Qatar.

Il video divertente


In modo molto ironico e divertente, il maiorchino che al momento si trova in vacanza a Dubai, ha postato un video su Instagram nel quale si vede un gatto che scivola da una tettoia alta circa cinque metri ma che riesce con estrema agilità a “cadere in piedi” senza farsi niente e a riprendere la sua strada come se nulla fosse.

Un vero “recupero” che a Jorge ha fatto subito pensare a Marc Marquez, essendo lui un vero e proprio gatto quando deve salvare la moto mentre sta per sfuggirgli di mano.

“Wow, che recupero! - ha scritto Lorenzo di corredo al video taggando Marquez e aggiungendo – tu però sei il migliore!”. Il video e il commento sono piaciuti tantissimo, tanto che sono stati molti i fans ma anche i piloti che hanno commentato con faccine sorridenti.

Tra di loro anche il nove volte campione del mondo di motocross Tony Cairoli, così come il pilota Moto2 Jorge Martin, Loris Baz, Dennis Foggia, Dominique Aegerter etc.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Woww what a save @marcmarquez93 ...!! You are the best!

Un post condiviso da Jorge Lorenzo (@jorgelorenzo99) in data:

Nessuna risposta


L'unico però che non ha risposto, nonostante abbia colto sicuramente l'ironia del video, è stato proprio Marc Marquez. L'otto volte iridato ha infatti ben altro a cui pensare in questo momento, dato che la spalla destra operata a fine novembre sembra proprio non volerne sapere di recuperare come si deve.

L'intervento, infatti, aveva previsto un recupero più breve e abbastanza semplice, ma invece non è andata così.

Tornato in pista nei test di Sepang Marc aveva detto di essere soltanto al 70% della sua forma fisica, tanto da “costringerlo”, anche nel giorno di San Valentino, a fare gli straordinari come si vede da una foto postata sui social  in cui si allena in palestra.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Seguimos Keep pushing!! @fisiocarlosjgarcia

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93) in data:


L'inverno di Marquez, quindi, non è stato dei più felici e con un grattacapo del genere, con la stagione alle porte e tante preoccupazioni per il fatto di non poter provare la RC213V nel modo migliore durante i test (fase importantissima per il futuro del Campionato 2020), al momento non c'è niente che riesca a farlo divertire.

Neppure “gatto Marc”, tra l'altro “vestito” di bianco e arancio proprio come lui, che recupera in modo esemplare una caduta.

Test Sepang, Marquez: “Fatico molto fisicamente, più del previsto”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi