Quartararo, che Joya allo Juventus Stadium

Quartararo, che Joya allo Juventus Stadium

Il francese del Team Petronas ha assistito al match di Serie A Juventus - Brescia, prima di raggiungere il Qatar per gli ultimi test stagionali della MotoGP

DP

17.02.2020 ( Aggiornata il 17.02.2020 17:53 )

Dopo aver incontrato i giocatori della Juventus lo scorso settembre, Fabio Quartararo è tornato a trovare la compagine bianconera. Ieri pomeriggio, il francese della Yamaha Petronas è stato all'Allianz Stadium per assistere alla partita di Serie A Juventus - Brescia, vinta dai bianconeri grazie alle reti di Paulo Dybala e Juan Quadrado.

Un pomeriggio che Quartararo ha certamente apprezzato, come dimostrano foto e storie postate dal francese su Instagram. Tra cui, il video del goal su punizione realizzato da “La Joya”, condiviso dallo stesso bomber argentino, che a fine partita è stato protagonista di un scambio casco/maglia, con “El Diablo”.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Súper contento de haberte conocido crack ! Eres un 10 / So happy to meet you crack! You are TOP

Un post condiviso da Fabio Quartararo (@fabioquartararo20) in data:

Ma la maglia autografata da Dybala non è stata l’unico souvenir rimediato da Quartararo, che è riuscito a ottenere anche la casacca del suo connazionale, Adrien Rabiot.

Nei test a Sepang, Quartararo ha già dimostrato di essere pronto e in forma per la MotoGP 2020. Ma chissà se aver portato fortuna alla capolista - che si è tenuta la vetta della classifica, grazie alla vittoria sul Brescia - darà a “El Diablo” la motivazione giusta per mettersi tutti alle spalle già da Losail, dove si terranno l’ultima sessione di test pre-stagionali e la prima gara 2020 della MotoGP.

Razali: “Rossi e Lorenzo, coppia interessante per il 2021”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi