Marc Marquez torna in moto nel giorno del suo compleanno

Marc Marquez torna in moto nel giorno del suo compleanno

Dopo tre mesi, come ha scritto l'otto volte iridato su social, si è concesso un giorno con la moto da cross

18.02.2020 ( Aggiornata il 18.02.2020 16:50 )

Con l'inverno “sottotono” che ha passato, nel giorno del suo 27esimo compleanno Marc Marquez non poteva che farsi un regalo speciale, ovvero ritornare in moto.

E per farlo ha scelto la sua amata moto da cross con la quale, nella giornata di ieri, ha girato sul circuito di Rufea, in Spagna, dove è solito esercitarsi nei momenti di stop dal Motomondiale.

Di nuovo in sella


Allenamento che però quest'inverno non ha potuto fare in quanto a fine novembre è stato sottoposto ad un intevento alla spalla destra e subito dopo ha dovuto iniziare, con ritmo serrato, la riabilitazione in vista dei test invernali e di quello che sarà l'inizio del Mondiale previsto per l'8 marzo in Qatar.

Ecco allora, che nel giorno del suo compleanno, quando ancora la spalla non sembra al top della forma tanto da dare diversi grattacapi allo spagnolo, si è concesso un momento di svago in sella alla sua Honda da cross.

“Grazie a tutti per gli auguri che mi avete fatto nel giorno del mio compleanno – ha detto Marc nel video postato sui socialnon potevo farmi un regalo migliore che guidare una moto da cross dopo tre mesi”.

Marquez ha quindi fatto alcuni giri del tracciato compiendo anche alcuni salti e concludendo alla fine con queste parole: ”Prova superata! Proseguiamo con il recupero della spalla”.

Per Marc, come per gli altri piloti MotoGP il prossimo appuntamento in programma sarà quello dei test pre season che si svolgeranno dal 22 al 24 febbraio in Qatar.

Lorenzo scherza con Marquez, ma per lui non è il momento di ridere

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi